Hai già sentito parlare di Morpheus8 Italia? Si tratta di un trattamento di nuova generazione che combina i benefici della radiofrequenza con il microneedling. Scegliendo un’opzione non chirurgica per il ringiovanimento estetico o il rinnovamento corporeo, fornisce la soluzione ideale per entrambi gli approcci al miglioramento del corpo. Questo processo consente ai pazienti di tornare alla vita quotidiana in modo rapido e indolore, senza tempi di inattività.
Questo trattamento fornisce risultati a lungo termine per i suoi pazienti cancellando i segni dell’invecchiamento cutaneo come rughe profonde e pelle flaccida sul viso. Migliora anche cicatrici e imperfezioni sul viso. I pazienti ricevono trattamenti personalizzati in base alle loro esigenze.
Morpheus 8 Italia cos’è?
I pazienti mi chiedono costantemente soluzioni antietà che forniscano loro l’immediato ripristino della vita normale e Morpheus 8 Italia soddisfa appieno questa esigenza. Questo è il motivo per cui ho aggiunto al mio studio una nuova macchina approvata dalla FDA, estremamente popolare al di fuori dell’Italia e di Milano. Come funziona?
Il dispositivo aiuta il paziente a sembrare più giovane cancellando almeno 10 anni dalla propria pelle. Lo fa sostituendo le cellule della pelle danneggiate con quelle nuove che contengono micro-aghi e radiofrequenza frazionata.
Come funziona?
Gli aghi microscopici rompono le onde radio in minuscole parti termiche che stimolano una produzione più sana di collagene ed elastina. Aumentano anche il flusso sanguigno, riducono la ritenzione idrica, incrementano l’ossigeno nei tessuti e promuovono una sana circolazione. Tutto questo non causa alcun dolore o disagio al paziente.
Dopo il trattamento, il corpo rinnova i suoi tessuti riducendo il grasso in aree mirate. Inoltre, i pazienti vedono una pelle dall’aspetto più giovane grazie a chiazze di tessuto uniformi e rimpolpate.
L’aspetto unico di Morpheus8 è la capacità dei suoi aghi ipodermici di perforare la pelle fino a raggiungere lo strato più profondo, ristrutturando viso e corpo. Questo trattamento antietà naturale migliora l’aspetto della pelle e la fa sembrare più giovane, tonica e luminosa.
Quali sono i vantaggi di Morpheus 8 Italia?
I vantaggi di Morpheus8 Italia sono evidenti guardando i volti e i corpi delle persone in tutto il mondo che si sono sottoposte al trattamento. Il macchinario permette di trattare le cicatrici da acne e le rughe del collo che invecchiano. Può anche essere usato per trattare le linee della mascella e le pieghe naso-labiali. Inoltre, può essere utilizzato per trattare le rughe e la carnosità della parte centrale del viso.
Una buona notizia è che non c’è la necessità di anestesia o incisioni. Ciò significa che le persone possono tornare alla vita quotidiana in pochi giorni dopo la procedura. Un piccolo effetto collaterale è un leggero arrossamento della zona trattata ma niente di diverso da ciò che accade quando qualcuno è esposto alla luce solare diretta.
Benefici
I molti benefici di Morpheus8 Italia includono:
- Alternativa alle procedure chirurgiche di lifting facciale;
- L’elastina e il collagene vengono prodotti in quantità maggiori;
- L’epidermide è più nutrita;
- Viene ridotta la comparsa di rughe e imperfezioni;
- La pelle flaccida su viso e collo viene rassodata;
- Sono garantiti risultati uniformi e naturali;
- I risultati ottenuti sono uniformi e molto naturali;
- Viene ristretto l’aspetto dei pori;
- Le cicatrici cutanee vengono sbiadite;
- Si ottengono buoni risultati anche in caso di acne attiva o cicatrici da acne.
Altre domande su Morpheus8 Italia
Per chi è adatto Morpheus 8 Italia?
Le persone con problemi di acne o cicatrici possono trarre beneficio dall’utilizzo di questo trattamento. In alternativa, anche le persone che cercano rimedi antietà senza chirurgia invasiva possono optare per questa soluzione. Naturalmente, anche coloro che desiderano ridurre le rughe e migliorare la struttura della pelle possono affidarsi a questo dispositivo.
Quali punti del corpo possono essere trattati con Morpheus 8 Italia?
Morpheus8 Italia può essere utilizzato su viso, collo, petto, braccia, addome, ginocchia, cosce, mani e tutti gli altri punti in cui la pelle presenta cicatrici o smagliature. Inoltre, può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo con carenze o scarso rinnovamento di collagene ed elastina.
Di quante sedute avrò bisogno?
Pazienti diversi richiedono piani di trattamento diversi in base alla gravità della loro condizione iniziale della pelle. Dal primo trattamento, i pazienti dovrebbero iniziare a vedere visibilmente miglioramenti. Ciò può essere ottenuto attraverso sessioni aggiuntive a distanza di 4-5 settimane l’una dall’altra. Ad ogni modo, alcuni pazienti necessitano solo di una sessione.
Il trattamento è doloroso?
Durante il trattamento, vengono utilizzati aghi sottili che penetrano in profondità nel corpo del paziente. La sensazione di formicolio può essere avvertita all’inizio della procedura, anche se questa sensazione scompare in breve tempo. La crema anestetica viene solitamente applicata sulla pelle prima di qualsiasi trattamento per un maggiore comfort.
Quanti giorni di recupero post Morpheus8 Italia?
La procedura Morpheus8 è completamente non invasiva. Molte persone provano leggero dolore, infiammazione, arrossamento e gonfiore da lievi a moderati nell’area interessata. Inoltre, alcune persone possono sperimentare lividi e croste. Questo disagio temporaneo diminuisce in massimo 3-5 giorni. Consigliamo di idratare la pelle trattata per evitare secchezza o screpolature, rimanendo al riparo dal sole.
Fissa un appuntamento con il dottore
Scegli il metodo di contatto che preferisci
Puoi contattare il dottore con il metodo che preferisci, se desideri fare una domanda puoi utilizzare whatsapp o messenger. Lo Staff del Dott. Arturo Amoroso sarà lieto di ricontattarla per fissare un appuntamento o per rispondere alle domande in merito agli interventi.
Con una seduta si ottengono risultati?Se non si desidera più fare il trattamento come ritorna la pelle ?Quali sono le controindicazioni?Grazie in anticipo per la futura risposta
Salve Lina e grazie per le domande:
È consigliabile effettuare 3 sedute a distanza di 8-12 settimane.
Morpheus 8 è controindicato in caso di patologie autoimmuni che interessano la cute, patologie infettive infezioni o ferite nelle zone da trattare, in nei pazienti che assumono cronicamente regolarmente terapie cortisoniche o che sono portatori di dispositivi cardiaci.Puoi contattarci al numero whatsapp per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.