Russian Lips come nuova tecnica per il filler labbra
Le donne italiane stanno amando fortemente la nuova tecnica di filler labbra Russian Lips. Molte persone, e probabilmente anche tu, hanno familiarità con le bambole Matryoshka, ricordano bene le loro distintive labbra a forma di cuore e le apparenze paffute. Forma a cuore con arco di Cupido ben enfatizzato ed ecco che le labbra somigliano a quelle di queste bambole popolari. All’estero questo filler sta popolando, tanto che le labbra di Irina Shayk sono diventate incredibilmente popolari e invidiate.
Attualmente, molte donne anche in Italia si stanno rivolgendo alla medicina estetica per ottenere labbra più carnose. L’idea attira anche te? Scopri tutto ciò che ti serve sapere sulla tecnica, costi, risultati, prima e dopo e durata.
Russian Lips filler labbra come funziona l’intervento?
La tecnica filler labbra Russian Lips presenta materiali di riempimento a base di acido ialuronico che vengono aggiunti per via sottocutanea con aghi per siringhe con steli ultra sottili. Applicando rimpolpanti labbra, ne vengono aumentate le dimensioni. Questi applicatori aiutano anche a mantenere le labbra idratate e piene.
L’acido ialuronico svolge il ruolo principale ma si tratta di una sostanza elastica che trattiene l’acqua e si esaurisce nel tempo. Le punture vengono eseguite lungo il vermiglio, o bordo, del labbro superiore. Le procedure vengono eseguite in direzione verticale perpendicolare al labbro.
Chi è la candidata ideale per il Russian Lips?
Bisogna partire dal presupposto che anche in medicina estetica devono necessariamente esserci i presupposti fisici per ogni tipo di intervento. Facendo una media a livello internazionale, il target delle Russian Lips comprende ragazze giovanissime, dai 18 anni di età, fino a donne di circa 40 anni.
Bisogna considerare vari aspetti del viso in cui queste labbra dovranno incastonarsi per essere sicuri che sia meglio sottoporsi alla procedura. Quindi, è lo stesso medico che dopo attente valutazioni decide se ci ci siano le base oggettive per procedere.
Russian Lips durata e costo
La durata del trattamento va dai 20 ai 30 minuti. Immediatamente dopo, una conseguenza consiste nel fatto che le labbra delle pazienti possono essere leggermente irritate per uno o due giorni. Una volta che il disagio si attenua, le labbra si stabilizzano.
Che dire del costo? I prezzi variano tra i 300 ei 500 euro determinati dalla quantità e dalla qualità dell’acido ialuronico necessario. Possono essere utilizzate anche delle creme anestetiche per ridurre il dolore avvertito durante la seduta.
Risultati
Parliamo di risultati, dei famosi prima e dopo tanto apprezzati da chi sta valutando se sottoporsi o meno al filler labbra con Russian Lips. Considera che i risultati hanno durata media che va dai 6 ai 12 mesi.
La durata dipende da fattori quali lo stile di vita e le abitudini del paziente, nonché dal tipo di filler utilizzato. Fattori come il fumo e la luce solare riducono la durata dei risultati di una procedura di riempimento delle labbra.
Quando bisogna fare il ritocco?
Come dicevamo sopra, la durata dei risultati è molto soggettiva. Quindi è difficile indicare quale sia la giusta tempistica per fare il ritocco. Tra una seduta e l’altra generalmente passano 4 o 5 mesi, proprio per lasciare il tempo alle labbra di stabilizzarsi e adattarsi alla nuova forma.
Dovresti aver paura del filler labbra Russian Lips?
Molte donne hanno timore in generale che i risultati estetici finali siano troppo esagerati e innaturali. Così evitano di sottoporsi a qualche trattamento di correzione di rughe e asimmetrie.
Le nuove tecniche che vengono utilizzate non prevedono solo aumenti di volume ma hanno come obiettivo quello di donare una forma naturale, prevenendo gli effetti dell’invecchiamento della pelle. Il segreto è sempre quello di affidarsi ad un medico chirurgo competente, che conosca approfonditamente le varie tecniche e che abbia come priorità quello di rispettare la fisionomia e le armonie del viso della paziente.
Russian Lips rischi
Esistono dei rischi oggettivi relazionati a questa nuova tecnica? Indubbiamente, come per ogni procedura o trattamento di chirurgia estetica. Bisogna ammettere che non ci sono complicazioni frequenti, ma in alcuni rari casi il filler ha causato delle piccole ischemie.
Cosa fare se il risultato non dovesse soddisfare le tue aspettative?
Nonostante la decisione tua e del medico chirurgo di procedere e i buoni risultati ottenuti, potrebbe accadere che il risultato non soddisfi le tue aspettative. Semplicemente è diverso dall’idea di te che avevi immaginato. Vogliamo rassicurarti del fatto che trattandosi di una procedura non permanente, è assolutamente possibile far sì che le tue labbra tornino all’aspetto originale. Come? aspettando in maniera del tutto naturale che passino i mesi e che il prodotto iniettato si riassorba.
Ad ogni modo, sono davvero numerose le donne che stanno scegliendo questa tecnica per sfoggiare con fierezza le loro labbra a cuore, naturali e sensuali. Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore dubbio sulla procedura.
Fissa un appuntamento con il dottore
Scegli il metodo di contatto che preferisci
Puoi contattare il dottore con il metodo che preferisci, se desideri fare una domanda puoi utilizzare whatsapp o messenger. Lo Staff del Dott. Arturo Amoroso sarà lieto di ricontattarla per fissare un appuntamento o per rispondere alle domande in merito agli interventi.